La divisione dedicata alla comunicazione digitale ha l’obiettivo di affiancare il cliente nell’attività di ufficio stampa, marketing e comunicazione in ambito social. Facebook, Twitter, Pinterest e non solo. La presenza istituzionale sui social network è importante per avere un contatto diretto con il territorio, con le persone, azzerando completamente tempi di attesa e distanze. Un modo semplice e intuitivo per farsi conoscere, diffondere il proprio brand, acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
Un team di professionisti, composto da collaboratori giornalisti ed esperti di comunicazione, si occuperà della implementazione e della gestione dei vari social: quindi, creazione dei profili sui social network più importanti, personalizzazione delle pagine, incremento del numero di “seguiaci”, ma non solo. Il team di consulenza “sociale” si occuperà anche della parte più operativa, attraverso la gestione pratica dei vari profili: quindi, diffusione di comunicati stampa sui social network, realizzazione e diffusione di campagne pubblicitarie, interrelazione con i “seguaci”, La semplice presenza “e basta” sui social non è sufficiente a comunicare. Bisogna far sentire la propria presenza, comunicando al meglio, coinvolgendo e curando la propria reputazione online. E la Petrux Srls sarà il vostro consulente personale per una comunicazione efficace e completa via social.

Per info e preventivi vai nella sezione Contatti